La Storia della Strada dei Due Mariinizia con Leopoldo II d'Asburgo-Lorena, Granduca di Toscana, affida allo scienziato, matematico e territorialista fiorentino Pietro Ferroni il compito di pianificare un sistema viario capace di superare gli allora confini feudali e di proiettare anche fuori regione le reti commerciali toscane, cercando collegamenti transappenninici che connettevano il versante tirrenico con quello adriatico. La Via di Romagna aveva come obiettivo quello di consentire transito di beni ed eserciti tra Austria e Toscana, passando per i territori dell'amica Casa D'Este invece che....
Sanedil è il nuovo strumento per le prestazioni sanitarie e sociosanitarie di circa 2500 lavoratori del settore edile nella provincia di Grosseto. Si sono, infatti, concluse a livello nazionale, il 9 luglio, le intese tra tutte le Parti Sociali più rappresentative dell’edilizia, firmatarie dei contratti collettivi nazionali: Ance, Alleanza delle Cooperative, Anaepa Confartigianato, Cna Costruzioni, Fiae Casartigiani, Claai Edilizia, Confapi Aniem, assieme ai Sindacati Feneal Uil, Filca Cisl e Fillea Cgil.
Obiettivo del nuovo strumento è quello di garantire prestazioni....
Siamo dove sei, in tutte le camere del lavoro della Provincia è possibile compilare la richiesta tramite il Patronato INCA . Per informazioni contattaci.
Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.